Chi ben comincia…

È arrivato un nuovo membro in famiglia? Vuoi essere sicuro di partire con la zampa giusta? A Marzo 2023 inizierà la nuova Klabaus Puppy Class. Il corso sarà composto da 6 binomi cucciolo-proprietario, diviso in 5 lezioni settimanali.

La finalità è quella di far socializzare il cane in modo che cresca diventando un adulto educato e capace di una relazione positiva con il proprietario, con gli altri cani e con il mondo circostante. I cuccioli (tra due e i sei mesi) impareranno ad affrontare positivamente le situazioni della vita di tutti i giorni, a giocare, a rapportarsi con i propri simili e con le persone. Verranno inoltre impartite le prime lezioni di comandi base.

Anche gli umani saranno alunni! I proprietari a loro volta impareranno a conoscere le basi del comportamento canino e a “leggere” il loro linguaggio e verrà spiegata la corretta gestione del guinzaglio e dei giochi.

Le lezioni (che si svolgeranno all’interno della nostra struttura e all’esterno a seconda dei temi trattati) saranno tenute da educatori cinofili professionisti. Il corso partirà a condizione che venga raggiunto il numero minimo di iscrizioni previste; la data della prima lezione verrà comunicata direttamente agli iscritti.

Per maggiori informazioni o per iscriverti clicca sul pulsante qui sotto e scrivi PUPPYCLASS e il tuo numero di cellulare nella casella Messaggio del modulo richiesta: ti ricontatteremo subito!

CONTATTACI

Articoli recenti

VEDI TUTTI